Diritto di recesso

Paper Circus riconosce il diritto di recesso dagli acquisti effettuati secondo quanto previsto dal D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Il cliente consumatore o utente, ovvero la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, e che quindi non abbia chiesto fatturazione con partita IVA per il bene acquistato, può esercitare diritto di recesso dall'acquisto senza dover fornire alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato secondo le seguenti condizioni.

Il cliente deve comunicare di voler recedere dall'acquisto entro quattordici giorni dal giorno in cui è stato effettuato. Tale comunicazione deve essere fatta tramite e-mail inviata a info@papercircus.it.

La merce oggetto di tale recessione deve essere restituita a Papercircus.it in buono stato di conservazione, con confezione chiusa, o richiudibile.

Papercircus si impegna a restituire la somma entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, ma non prima di 7 giorni dalla avvenuta restituzione della merce presso propria sede

Le spese di spedizione della merce oggetto del recesso sono a carico del cliente.